Collegio partecipa al Cucumber Currency Exchange

17 maggio, 2017

Hendrick’s gin si prepara al World Cucumber Day lanciando una “happy hour” molto speciale

Dove: Collegio | Ristorante, Cocktail Bar
Quando: dal 17 maggio al 14 giugno 2017 (dalle 19:30 alle 20:30)

Il brand scozzese Hendrick’s Gin ha preparato, per gli appassionati di gin, un aperitivo speciale: per un’ora, presentando al barman un cetriolo, in omaggio, un Hendrick’s Gin&Tonic.

Collegio parteciperà all’aperitivo con il barman Emanuele Broccatelli e i suoi speciali Hendrick’s Gin Tonic nei giorni di mercoledì e giovedì dalle ore 19.30 alle 20.30, dal 17 maggio al 14 giugno, offrendo in omaggio un Hendrick’s Gin Tonic a chi si presenterà al bancone con un certriolo.

È il Cucumber Currency Exchange, evento che vedrà la partecipazione dei migliori locali di Roma e Milano, in cui sarà possibile pagare il proprio Hendrick’s Gin&Tonic con un cetriolo.

Questa campagna fa seguito alla call to action con cui il brand scozzese ha stimolato il pubblico a coltivare o adottare un cetriolo. “Cultivate The Unusual”, infatti, ha avuto un grande successo sui canali social di Hendrick’s Gin, grazie ai consigli del Prof. Graham Brown, dell’Università di Sidney, su come migliorare la crescita e la qualità dei frutti.

L’aperitivo terminerà il 14 giungo con il primo “World Cucumber Day”,  Giornata Mondiale del Cetriolo, occasione per la quale il produttore di gin, ha lanciato, ai botanici principianti e non, l’invito a partecipare ad un esperimento globale per coltivare il cetriolo più saporito di tutti.

Gli aspiranti botanici sono, dunque, invitati a usare il frutto per godersi il meritato Gin&Tonic già da ora, per entrare appieno nel mood del World Cucumber Day.